Roma
Via Barberini 29, 00187
+39 06 772 50 136
+39 06 770 70 449
Rende
Rende (CS)
Contrada Cutura 119, 87036

360°
La campagna Apple per aiutare l’Australia

Come certamente tutti saprete, in questi giorni dall’altra parte del mondo sta divampando un terribile incendio che incessantemente rade al suolo ettari di foreste australiane.
Le dimensioni della catastrofe diventano ogni giorno più gravi e sono tante le associazioni che in tutto il mondo si sono mosse per aiutare l’Australia a risolvere questo problema.

La campagna di raccolta fondi della comica australiana Celeste Barber ha raccolto oltre 30 milioni di dollari, la più alta cifra dedicata alla beneficenza mai raggiunta sulla piattaforma Facebook.
Le autorità locali stanno invece lasciando cadere ortaggi di vario tipo dagli elicotteri per aiutare le centinaia di migliaia di animali costretti a scappare dai propri habitat.

Vogliamo quindi segnalarvi un’ulteriore iniziativa alla portata di tutti gli utenti Apple: la società ha infatti attivato una campagna in collaborazione con la Croce Rossa.
Gli utenti possono donare direttamente dall’Apple store, con il metodo di pagamento preimpostato, somme di denaro che vanno dai 5$ ai 200$ dalla quale la non verrà trattenuta nessuna commissione.

Vi invitiamo vivamente a unirvi all’iniziativa.